tanti benefici dell’acqua alcalina ionizzata 

webinar

Bere tanta acqua, ogni giorno, è fondamentale per la nostra salute. L’acqua trasporta i nutrienti alle cellule, aiuta la digestione, elimina le tossine, aiuta a prevenire mal di testa e stanchezza e può anche aiutare a perdere peso o a mantenere la linea. Il corpo umano è composto di acqua al 75% e rimanere ben idratati è fondamentale per una salute ed una vita ottimali.

Come spesso racconto, ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia un po’ particolare che da quando ero piccina mi ha insegnato molto riguardo il benessere, la salute, l’integrazione, l’attenzione a come ci nutriamo fisicamente ed emozionalmente.

Tra le varie attenzioni, c’è stata anche quella per l’acqua. 

Da sempre grazie agli insegnamenti di mia madre, ho cercato di non bere acqua in bottiglie di plastica, non solo per la qualità dell’acqua ma anche per il rispetto dell’ambiente. 

Ho sempre cercato di capire perché l’acqua bevuta dalle fonti durante le camminate in montagna fosse così diversa da quella bevuta a valle e la ricerca di un’acqua davvero buona e vitale non mi ha mai abbandonata. 

Un giorno, ormai più di quattro anni fa, parlai di tutto questo con una collega e amica, la dott.ssa Becker che da più di cinque anni utilizzava un particolare ionizzatore d’acqua.

Tipicamente nel mio stile, lessi qualsiasi cosa a riguardo per mesi, cercai tutti gli studi scientifici sulla ionizzazione dell’acqua, sul suo potenziale ossido-riduttivo, sull’idrogeno molecolare, sulla micro-clusterizzazione e molto altro. Fino a scoprire che l’acqua Kangen era davvero l’acqua che cercavo da sempre.

L’acqua ionizzata è il segreto del popolo degli Hunza, ma anche il mio. 😉

Di tutto questo e molto di più parleremo proprio insieme alla Dott.ssa Becker in questo webinar della durata di quasi 2 ore, raccontando le nostre esperienze attraverso esempi e dimostrazioni teoriche e pratiche.

Buona visione!

Dopo aver seguito il webinar, se vorrai approfondire qualche aspetto relativo all’acqua Kangen®, avrai la possibilità di fissare una telefonata con una mia collaboratrice. (possibilità dedicata solo a chi come te ha deciso di seguire questo webinar).

Cliccando sul pulsante qui sotto potrai scegliere giorno e ora nel quale essere richiamato per una chiacchierata senza impegno di 15 minuti durante la quale potrai confrontarti e comprendere meglio alcuni aspetti tecnici e pratici.