Gli oli essenziali per le difese immunitarie

Dott.ssa Carlotta Gnavi | Dott. Wilmer Zanghirati

Come spesso racconto nei miei video, il mio desiderio più grande è diffondere conoscenza e consapevolezza perché reputo che siano i soli mezzi per raggiungere quella vera libertà a cui tutti aspiriamo.

Ogni nostro piccolo gesto quotidiano può essere frutto o meno di una scelta consapevole. Sta a noi decidere.

Ci sono dei rimedi che Madre Natura, nella sua infinita bellezza e perfezione, ci regala e che noi dobbiamo conoscere per vivere sempre più in armonia con essa.

Tra questi troviamo dei piccoli, delicati e profumatissimi composti aromatici: gli oli essenziali.

Amo definire gli oli essenziali, il vero e proprio farmaco della pianta in quanto nascono in primis per difendere, proteggere e rafforzare le piante stesse. Dopodiché vengono in nostro soccorso.

 

L’aromaterapia, ovvero lo studio degli oli essenziali, delle loro caratteristiche, proprietà e utilizzi, ci può aiutare in numerosissimi ambiti della nostra vita.

Una sola goccia di olio essenziale può riequilibrare il nostro intestino, cambiare la fluidità del nostro sangue, l’ossigenazione dei nostri tessuti e organi, il nostro umore e tanto altro. Ecco perché dev’essere conosciuta.

Con questo webinar desidero prima di tutto farvi entrare in questo meraviglioso mondo che da tanti anni mi appassiona, dopodiché mostrarvi come iniziare ad utilizzare gli oli essenziali per aiutare le difese immunitarie in totale sicurezza grazie al prezioso aiuto del dott. Wilmer Zanghirati, collega farmacista, naturopata oltre che grande conoscitore dell’aromaterapia che stimo da sempre ma prima di tutto amico che desidero presentarvi.

Molti di voi mi chiedono quali oli essenziali utilizzi nelle mia quotidianità.

In questo breve video it racconto come sono arrivata a dōTERRA e perché l’ho scelta come mia azienda di riferimento per l’aromaterapia e gli oli essenziali.

Scopri i vantaggi che avrai ad entrare nel mondo dell’aromaterapia con dōTERRA nella mia esclusiva community dedicata, entro il 31 ottobre 2022